UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio 2018

PABLO (una vita, foto)
PABLO (una vita, foto)

Anticipazioni puntata 403 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio 2018:

Guadalupe viene trovata morta sotto un mucchio di fieno, vicino al suo corpo la polizia si accorge di una boccetta con tracce di veleno. Dall’autopsia si capisce che la donna è morta per strangolamento, mentre il veleno è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, morti anch’essi.

La diabolica Ursula fa capire al commissario Del Valle che potrebbe essere stato proprio Pablo a uccidere Guadalupe, peraltro Susana svela al funzionario che madre e figlio hanno litigato ferocemente in pubblico qualche giorno prima. Del Valle decide alla fine di arrestare Pablo.

Felipe e Huertas si mettono d’accordo per dormire ancora una volta insieme e così il legale inventa scuse di lavoro con Celia, che ormai appare rassegnata. Trini incoraggia Celia a farsi forza per riconquistare il marito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.