UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio 2018

URSULA e SUSANA / Una vita
URSULA e SUSANA / Una vita

Anticipazioni puntata 408 di Una vita di mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio 2018:

Cayetana se la prende con Teresa per averle mentito. Fabiana si rende conto che la Sotelo Ruz non ricorda neanche di essere sua figlia. Una Celia ormai sempre più rassegnata racconta a Trini Crespo la presa di posizione di Felipe e il suo dover accettare che il consorte abbia un’amante…

Simon si candida a casa Valverde come maggiordomo e il colonnello gli concede un periodo di prova. Pablo si rende conto che c’è qualcuno che intende accusarlo ingiustamente della morte di sua madre Guadalupe. Intanto Ursula salda il suo debito con Beltran, il quale le conferma che continuerà a mentire…

Il preventivo che Teresa e Fernando sottopongono al Patronato viene respinto per via di Ursula, la quale comunica che raccoglierà più fondi per i lavori di ampliamento ma che in cambio vorrà presiedere il Patronato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.