UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 3 gennaio 2018

Una vita / CAYETANA
Una vita / CAYETANA

Anticipazioni puntata 398 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 3 gennaio 2018:

Dopo aver appreso da Lolita dei guai di Celia con Felipe, Trini Crespo corre dall’amica, che finisce per ammettere che il marito ha una tresca con Huertas. A quel punto Trini vorrebbe licenziare la domestica, ma Celia preferisce che ciò non avvenga…

Guadalupe sta sempre peggio a causa del rapporto ormai fatiscente fra lei e il figlio Pablo, tanto da rivelare a Paciencia di voler andare via dal quartiere di Acacias…

Teresa e Fabiana, di fronte alla tomba della piccola Carlota, trovano una Cayetana ormai in pieno delirio. Mauro è lì anche lui ed ordina che la Sotelo Ruz venga condotta in ospedale, dove verrà sedata. Anche al risveglio, però, Cayetana sembra essere impazzita: parla con l’amica Teresa come se quest’ultima fosse sua figlia e non fa che ripetere che il defunto marito German verrà a prenderla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.