UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 6 gennaio 2018

Guadalupe muore / Una vita
Guadalupe muore / Una vita

Anticipazioni puntata 401 della telenovela Una vita, in onda sabato 6 gennaio 2018:

Celia vuole riconquistare il marito Felipe, così indossa un abito provocante e gli dà appuntamento per cena. Lui inizialmente sembra gradire l’iniziativa, ma poi vede Huertas e dimentica l’impegno con la consorte. Al ritorno a casa, l’avvocato respinge le avances di Celia arrivando anche a darle della “poco di buono”…

Pablo intende riappacificarsi con la mamma e invia Casilda a cercarla. Guadalupe, che sembra irreperibile, in realtà si è recata in ospedale da Cayetana, la quale le ha detto che Manuela e German sono morti per colpa della perfida Ursula. A quel punto Guadalupe, sconvolta più che mai, scopre che proprio Ursula si trova al parco e così va da lei…

Guadalupe trova Ursula e la minaccia con delle cesoie, ma l’istitutrice riesce a renderla inerme e, mentre le descrive con soddisfazione il duplice omicidio di Manuela e German, la strangola… uccidendola!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.