UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 26 e lunedì 29 gennaio 2018

SIMON / Una vita
SIMON / Una vita

Anticipazioni puntata 409 di Una vita di venerdì 26 e lunedì 29 gennaio 2018:

Oramai Leonor e Pablo hanno perso tutte le speranze e, nel salutarsi mestamente in commissariato, vengono visti da Mauro. Quest’ultimo si commuove e propone ai due di scappare. Nel frattempo, dando seguito ad un’iniziativa di Susana, Cayetana invita le signore di Acacias a cena. Inizialmente sembra andare tutto bene, ma poi tutte si rendono conto che la donna ha perso il lume della ragione.

Martin rimprovera pesantemente Servante per aver sottratto le maracas e la mappa del colonnello Arturo Valverde.

Simon Gayarre supera il periodo di prova e così il lavoro di maggiordomo è suo: il colonnello chiede di conseguenza che gli venga assegnata una stanza in soffitta, così come per tutto il personale di servizio. Lolita resta piacevolmente sorpresa quando si imbatte in Simon…

Celia domanda a Trini di non prendere provvedimenti contro Huertas, avendo già un piano. Intanto Mauro, vicino alla partenza, chiede a Fernando di prendersi cura di Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.