UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 5 gennaio 2018

GUADALUPE e CAYETANA / Una vita
GUADALUPE e CAYETANA / Una vita

Anticipazioni puntata 400 della telenovela Una vita, in onda venerdì 5 gennaio 2018:

Teresa si rende conto che Cayetana è vittima della sua lucida follia e chiede una perizia affinché venga fermata l’esecuzione. Quando Mauro scopre che la Sotelo Ruz non verrà giustiziata, ha un furioso scontro con la maestra.

Trini incita Celia a lottare per salvare il suo rapporto con Felipe, dunque organizza un pranzo a casa Hidalgo nel corso del quale Celia dovrebbe sedurre suo marito. Quest’ultimo, tuttavia, non torna a casa usando come scusa il lavoro.

I domestici decidono di mettere all’asta i mobili degli Hidalgo, ma Servante combina un pasticcio con le sue solite truffe e di conseguenza Rosina decide di regalare i mobili ai poveri.

Fabiana chiede a Guadalupe di riferire a Cayetana che Manuela lascerà in pace German. Guadalupe inizialmente non ne vuole sapere, ma alla fine acconsente: quando però va in ospedale da Cayetana, quest’ultima le dice che Manuela e German non sono mai giunti a Cuba…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.