UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 febbraio 2018

Alejandra Meco è Teresa a Una vita
Alejandra Meco è Teresa a Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018:

Pablo e Leonor decidono di separarsi per poi ritrovarsi a Malaga e prendere la nave per il Marocco. Celia sviene per strada e Cruz la soccorre. Huertas racconta a Felipe che sua moglie ha tentato di ricattarla, ma l’avvocato difende Celia.

Simon prepara gli inviti per la festa di presentazione della famiglia Valverde ai vicini; Elvira, credendo che sia un sotterfugio per presentarla a potenziali corteggiatori, si infuria col padre.

Victor è preoccupato per Sara, una delle cameriere della pasticceria. Da qualche giorno la ragazza è irreperibile e Mauro si offre di investigare.

Cayetana vede la cicatrice che Teresa ha sull’addome e sembra ricordare qualcosa. La De la Serna irrompe durante una riunione del Patronato e chiede di poter parlare con Ursula. Celia vuole trovare Cruz per dargli una ricompensa.

Teresa, turbata dal ricordo di Mauro, rifiuta le avance di Fernando. Intanto, le attenzioni morbose di Cayetana verso di lei si fanno più ardite: arriva addirittura a baciarla sulla bocca.

Huertas e Felipe si incontrano nel loro vecchio nido; l’avvocato ribadisce che tra loro è finita, lei ne sminuisce la virilità e lui, ferito nell’orgoglio, se la porta a letto, mancando di presentarsi alla festa dei Valverde. Qui Celia rivede Cruz e l’attrazione fra i due è palpabile.

Celia non sa che Cruz è in combutta con Julio, il cameriere assunto da Victor, e che i due, insieme a un terzo complice, intendono derubare il colonnello.

Simon coglie in flagrante i tre malviventi e tenta eroicamente di fermarli, rimanendo ferito. La situazione sfugge di mano e Julio irrompe nel salone gremito con una pistola in mano, minacciando di sparare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.