UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2018

TERESA / CAYETANA | Una vita
TERESA / CAYETANA | Una vita

Anticipazioni puntata 406 di Una vita di giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2018:

Pablo Blasco torna in prigione. Mauro domanda a Teresa di ritirare quello che ha detto nell’intervista, ma lei non vuole: i due rasentano il litigio e interviene Fernando. Celia ritrova nella giacca di Felipe la chiave della casa dove si vedono il marito e Huertas, e segue la quest’ultima per coglierli in flagrante. Il colonnello Arturo Valverde arriva ad Acacias.

Prima di lasciare il quartiere di Acacias, Rosina si scusa con Liberto e gli confessa i propri sentimenti, ma lui non vuole riprendere la relazione.

Spinto da Felipe, Mauro sarebbe disponibile a cedere a un tentativo di corruzione per evitare di essere radiato dal corpo di polizia. Teresa rientra a casa dopo una cena con Fernando e scopre Cayetana sul balcone con in mano un tagliacarte: si vuole togliere la vita?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.