Beautiful: BILL contrario all’amore tra WYATT e KATIE (anticipazioni americane)

WYATT e BILL | Beautiful
WYATT e BILL | Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, le vite amorose di Wyatt e Bill Spencer appaiono avere delle prospettive alquanto diverse, come ben suggerito dalle risposte che padre e figlio otterranno dalle rispettive proposte di matrimonio (entrambe alquanto improvvise e forse premature, ma che riserveranno ai due dei destini piuttosto diversi).

Degli amori di Bill ci stiamo occupando in un altro post mentre, per quanto riguarda Wyatt, il suo futuro con Katie appare più roseo che mai. I due hanno vissuto un flirt segreto fin dalla scorsa estate, ma quella che doveva essere una spensierata amicizia di letto e senza legami si è trasformata in qualcosa di più. Katie e Wyatt hanno dovuto riconoscere la profondità dei propri sentimenti e, come già riportatovi, ex figliastro e matrigna si sono decisi a fare coppia sul serio, per buona pace di Thorne Forrester che si era ritrovato a nutrire un qualche interesse per la Logan.

Quest’ultima però non si è lasciata convincere a lasciar perdere Wyatt il quale, sigillata la riconciliazione con Katie, l’ha sorpresa con un anello e una proposta di fidanzamento!

Il ragazzo ha confessato di possedere il gioiello già da un po’ (in attesa di trovare la donna giusta) ed è ora deciso a fare estremamente sul serio con Katie. I “piccioncini” dovranno però vedersela con la reazione di Bill, che scoprirà così di essere stato all’oscuro della tresca tra il figlio e la madre di un altro figlio: la situazione sarà alquanto tesa e Bill arriverà a minacciare Katie di portarla in tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Will.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.