Beautiful: BILL riceve un nuovo NO da STEFFY (anticipazioni americane)

STEFFY e BILL / Anticipazioni Beautiful
STEFFY e BILL / Anticipazioni Beautiful

Nei nuovi episodi USA di Beautiful, Wyatt e Katie saranno più innamorati che mai ma la loro felicità sarà messa a dura prova dalla reazione sdegnata di Bill Spencer al loro sentimento! Il magnate non vorrà benedire il nuovo amore e prometterà fuoco e fiamme…

Lo stesso Bill, intanto, si farà nuovamente autore di un appello nei confronti di Steffy Forrester! L’editore sembrava aver accettato che la nuora fosse interessata soltanto a ritrovare la felicità con Liam, nonché il perdono del marito… ma pare che le cose alla fine non andranno esattamente così!!!

Beautiful, anticipazioni americane: BILL si (ri)dichiara a Steffy ma…

Eh sì: nelle prossime puntate americane qualcosa porterà l’uomo a farsi nuovamente avanti con Steffy, provando per l’ennesima volta a convincerla a dare una chance a quello che è convinto ci sia sempre stato tra loro fin da quando si innamorarono. Stando però alle prime anticipazioni, anche in questa occasione Bill dovrebbe ricevere un no dalla ragazza di cui non ha mai smesso di essere invaghito (per quanto lui si sia sempre ostinato a guardare altrove).

Riuscirà prima o poi Dollar Bill a conquistare l’amata? In attesa di saperlo, vi ricordiamo che proprio l’interprete di Bill Spencer – ovvero Don Diamont – sarà tra i protagonisti di Ballando con le stelle su Rai 1. Si inizia sabato 10 marzo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.