Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni Beautiful: WYATT e KATIE ancora insieme ma… (puntate americane)

Anticipazioni Beautiful: WYATT e KATIE ancora insieme ma… (puntate americane)

KATIE e WYATT | Beautiful
KATIE e WYATT | Beautiful

Di recente, vi avevamo anticipato che nelle puntate americane di Beautiful Katie Logan e Wyatt Spencer sarebbero arrivati ad un punto di rottura, motivato da incomprensioni e da una “complicazione” che porta il nome di Thorne Forrester.

Tuttavia i due amanti, ognuno convinto che l’altro non sia interessato ad una vera storia sentimentale, si renderanno presto conto del malinteso e confesseranno entrambi di volere qualcosa di più della relazione leggera e senza vincoli che hanno portato avanti ormai dalla scorsa estate (la vicenda è in partenza proprio in questo periodo nelle puntate italiane, che ovviamente sono in ritardo rispetto agli episodi statunitensi).

Prima però che le cose si rimettano completamente a posto, Thorne farà ancora qualche avance nei confronti di Katie, dopo aver scoperto per puro caso che il misterioso uomo nella vita della Logan è Wyatt.

Thorne sembra aver messo, almeno per ora, una pietra sopra le speranze di riaccendere l’antica fiamma con Brooke, mentre Katie è lusingata dalle attenzioni dello scapolo Forrester, colpito dalla sua maggior sicurezza, leggerezza e spontaneità nelle relazioni personali.

THORNE bacia KATIE | Beautiful
THORNE bacia KATIE | Beautiful

Proprio Thorne, quindi, cercherà di affascinare Katie con nuovi baci ma, per quanto si tratterà di bei momenti, tali slanci non riusciranno a cancellare dalla mente della Logan la rottura con Wyatt.

Quest’ultimo troverà una confidente sorprendente: sua madre Quinn! La signora Forrester continuerà a non essere elettrizzata dai sentimenti che il figlio prova per Katie, ma si sforzerà di essere presente per Wyatt senza far pesare il proprio segreto sollievo per la fine del flirt.

Anticipazioni americane Beautiful: BILL scopre di WYATT e KATIE

Ma, come dicevamo, sarà questione di pochi episodi: Katie e Wyatt si ritroveranno, entrambi decisi ad affrontare una vera relazione, che richiederà anche uscire allo scoperto e non nascondersi più da Bill Spencer. L’editore la prenderà bene?

Le anticipazioni in merito non sono ancora chiare, ma parlano di un ultimatum che l’uomo imporrà a Wyatt: sarà del tipo “o me o la tua ex matrigna”?

E chissà che gli attriti tra la coppia e Bill non possano portare sia Katie che Wyatt ad essere tra i papabili sospettati per l’evento criminoso che potrebbe essere alla base di un ricovero dell’editore (suggerito ultimamente da varie indiscrezioni)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ottimo! Ci speravo in un ritorno di fiamma tra Katie e Wyatt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *