Beautiful, anticipazioni americane: BILL e RIDGE, scontro violento in arrivo!

Ridge e Bill litigano | Beautiful
Ridge e Bill litigano | Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer e Ridge Forrester verranno alle mani, dopo essere stati vicini a farlo non molto tempo fa (quando lo stilista aveva appreso con sgomento dell’incontro di passione avvenuto tra il consuocero e la figlia Steffy).

Per quanto Steffy abbia cercato più volte di costringere il genitore a vedere la realtà dei fatti (ovvero che, per quanto uno sbaglio terribile, quanto successo è stato consensuale e che lei non è stata vittima di Bill), Ridge proprio non vuole prendere in considerazione il fatto che l’editore non sia colpevole. Pur escludendo una violenza fisica o un avvelenamento con droghe (ipotesi che, in un primo momento, anche Katie e Liam hanno fatto non appena scoperto l’accaduto), per lo stilista Bill si è comunque approfittato di un momento di fragilità della ragazza, confusa e ferita dalla nuova deviazione sentimentale di Liam in favore di Sally Spectra.

Ridge Forrester (Thorsten Kaye)
Ridge Forrester (Thorsten Kaye)

Lo scontro fisico tra i due sarà successivo alla discussione che avranno a Il Giardino e che, come già riportatovi, non sfuggirà all’attenzione di Sheila Carter.

Il nuovo momento di tensione avrà luogo dopo che Ridge avrà appreso che Bill si è fatto nuovamente avanti con Steffy, chiedendole ancora una volta di prenderlo in considerazione come l’amore della sua vita: sapere che Bill ha provato di nuovo ad avvicinarsi alla figlia porterà Ridge ad agire, cercando un nuovo confronto con l’avversario. La situazione finirà fuori controllo? Oppure la vita di Bill verrà messa in pericolo subito dopo, in circostanze che facilmente faranno sembrare lo stilista il responsabile più ovvio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.