Anticipazioni Beautiful: STEFFY consenziente con BILL, ma RIDGE non si convince (puntate americane)

RIDGE e STEFFY | Beautiful
RIDGE e STEFFY | Beautiful

A Beautiful, nelle attuali puntate americane, la complicata situazione in cui Steffy Spencer si è cacciata è stata un’occasione per vedere portato spesso in scena lo stretto rapporto che la ragazza condivide con il padre Ridge Forrester. Lo stilista (complici anche le assenze nel parterre attuale di Thomas e Taylor) è il principale confidente e sostenitore della figlia, in un rapporto che al momento, nonostante la presenza di Hope, non è stato complicato da qualche gelosia di troppo come in altre occasioni passate (quando Ridge, ogni tanto, si era ritrovato in mezzo tra figlia e figliastra).

Ridge, assieme a Brooke, più volte ha provato a spingere Liam ad aprirsi al perdono o, quanto meno, alla possibilità di fare qualche tentativo in tal senso, vedendo nella loro stessa cerimonia nuziale un’occasione per portare la giovane coppia a riavvicinarsi. Alla fine il giovane Spencer a quel matrimonio non si è neanche presentato, ma questo non ha impedito a Ridge di appellarsi ancora una volta a Liam che, a tratti, appare anche insofferente alle pressioni del suocero.

Il problema fondamentale è che lo stilista continua a non accettare alcuna verità se non il fatto che Bill (Don Diamont) si sia approfittato di Steffy: anche escludendo la violenza fisica, secondo Ridge l’editore ha comunque manipolato la figlia in un momento di estrema fragilità, quando la ragazza si era trovata di fronte alla “distrazione sentimentale” di Liam per Sally Spectra.

Steffy ha provato più volte a spiegare a Ridge come sono andate le cose, e che anche lei ha le sue responsabilità per l’errore commesso. Per quanto riguarda i prossimi episodi statunitensi, le anticipazioni segnalano che Steffy continuerà ad appoggiarsi al padre, ma che, tuttavia, cercherà nuovamente di fargli capire che quanto successo tra lei e Bill, per quanto sia stato un errore di cui lei si pente, è stato consensuale. Riuscirà Steffy a placare la rabbia del papà? Oppure l’inquietudine di Ridge verso il rivale sarà il movente perfetto di un eventuale tentato omicidio ai danni dell’editore?

Per quanto riguarda infine la gravidanza di Steffy, quest’ultima ha appreso assieme a Liam il sesso del nascituro durante la sua prima ecografia: salvo complicazioni, tra qualche mese i due diventeranno genitori di una bambina!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.