Beautiful: SALLY SPARERÀ A BILL SPENCER? (Anticipazioni americane)

SALLY / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Sally Spectra si presenterà da Bill Spencer chiedendogli di mettere le cose a posto per il suo marchio di moda.

Il contenuto della conversazione non è ancora stato chiarito, ma appare evidente che la stilista richiederà che Bill finanzi il rilancio della Spectra Fashions come risarcimento dell’incendio con cui ha tentato di sabotarla alcuni mesi fa. Tuttavia le anticipazioni lasciano intuire che la reazione del magnate non sarà quella che la ragazza si aspetta: in fondo, al momento, non ci sono prove nelle sue mani che possano dimostrare la colpevolezza di Bill…

Cosa succederà a quel punto? Gli spoiler annunciano che Sally sarà disposta a fare una mossa ardita pur di rifarsi sull’avversario: potrebbe arrivare a sparare a Bill Spencer? In effetti, uno scatto di scena mostra Sally, assieme a sua nonna Shirley, allenarsi in un poligono di tiro: sarà solo un modo per scaricare rabbia o frustrazione o la cosa lascia supporre che la ragazza possa davvero puntare un’arma da fuoco contro l’editore?

Il ritorno del tenente Baker e un Bill in ospedale sembrano dunque rafforzare l’impressione che in arrivo ci sia una storyline sul tentato omicidio ai danni del magnate: conosceremo fin dall’inizio il colpevole? Nel caso in cui ci sia invece un giallo ad attenderci, tutto ciò potrebbe servire a far apparire Sally come la possibile colpevole: avrà un movente e l’abilità a maneggiare pistole… ma sarà troppo ovvia come responsabile?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.