Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO cerca di riavvicinarsi ad ANGELA

Angela e Franco | Un posto al sole
Angela e Franco | Un posto al sole

Con la puntata di ieri sera, a Un posto al sole sembra essere stato archiviato il già labile discorso sentimentale tra Franco (Peppe Zarbo) e Luisa Canfora (Sonia Aquino). Ma ora, quali scenari si aprono?

Proprio con la puntata in onda stasera (15 febbraio) comincerà a delinearsi un riavvicinamento tra il Boschi e Angela Poggi (Claudia Ruffo): i due saranno in procinto di baciarsi e ciò li indurrà ad una profonda riflessione che continuerà anche nelle prossime puntate.

Negli episodi di Upas in onda dal 19 al 23 febbraio 2018, infatti, Franco e Angela cercheranno di capire se quello che è accaduto tra loro possa costituire un primo gradino sulla strada del ritrovato amore. Quel che è certo è che, dopo la lunga crisi attraversata dalla coppia, lui apparirà sempre più propenso ad un riavvicinamento: andrà davvero in porto, come la maggior parte dei fan sperano?

La vicenda sentimentale dei due, comunque, continuerà nell’immediato a “mischiarsi” con innesti di tutt’altro tenore: mentre Angela tenterà ancora una volta di convincere Valentina (Maria Chiara Augenti) a lasciare Gaetano (Fabio De Caro), Franco capirà in pochissimo tempo che dietro l’infarto di don Peppino (Gigio Morra) c’è l’incontro di quest’ultimo con Prisco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.