Anticipazioni Un posto al sole: PEPPINO ha un infarto per colpa di…

Don Peppino Canfora (Gigio Morra) | Un posto al sole
Don Peppino Canfora (Gigio Morra) | Un posto al sole

La storyline di Un posto al sole collegata alle vicende del clan Prisco terrà ancora banco per diverso tempo e nelle prossime puntate attraverserà una fase più che mai ricca di colpi di scena.

Occhio dunque agli episodi in onda dal 19 febbraio in poi: Gaetano (Fabio De Caro), dopo il funerale del figlio Salvo (Enrico Maria Pacini), avrà bisogno di un modo per scaricare la sua rabbia e, a leggere le nuove trame, sembra proprio di capire che lo troverà nel povero don Peppino Canfora (Gigio Morra).

FRANCO e DON PEPPINO / Un posto al sole
FRANCO e DON PEPPINO / Un posto al sole

Eh sì, tra i due ci sarà un aspro confronto che sfocerà in un drammatico epilogo: Peppino avrà un infarto. In seguito, Luisa (Sonia Aquino) e Franco (Peppe Zarbo) attenderanno con trepidazione di conoscere le condizioni di salute dell’uomo, mentre il Boschi non ci metterà molto a scoprire che il malore del suo amico è stato causato dall’incontro con lo strozzino.

Un posto al sole anticipazioni: Valentina vuole lasciare Gaetano

Ma in tutto questo, cosa farà Valentina (Maria Chiara Augenti)? La donna, che il 20 febbraio farà la sconcertante scoperta di cui vi abbiamo già accennato, sarà ancora “pressata” da Angela Poggi (Claudia Ruffo) affinché lasci Gaetano e in effetti, nella puntata del 23 febbraio, sembrerà orientata in tal senso; resta da capire se lo farà davvero, ma per saperlo c’è da attendere i prossimi spoiler

FABIO DE CARO è Gaetano Prisco a Un posto al sole
FABIO DE CARO è Gaetano Prisco a Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.