Un posto al sole: torna ENRIQUEZ ma non solo, anticipazioni

RODOLFO CORSATO torna a Un posto al sole
RODOLFO CORSATO torna a Un posto al sole

Il ritorno di Alberto (Maurizio Aiello) sta intrigando parecchio i fan di Un posto al sole, visto che l’uomo sembra “covare” un’enorme vendetta che riguarda i Cantieri e che sta coinvolgendo anche l’ignaro nipote Sandro (Alessio Chiodini). Anche Veronica Viscardi (Caterina Vertova) fa parte dei piani dell’uomo? Lo scopriremo presto…

Intanto, altri ritorni sono all’orizzonte sulla scena di Upas: vi abbiamo già parlato di Beatrice (Marina Crialesi) e di Elena (Valentina Pace), che – per quel che se ne sa – si vedranno molto in primavera, ma non finisce qui!

Vi anticipiamo in anteprima che sarà della partita anche l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato), che dunque rientra ancora una volta nella soap, e che rivedremo pure i personaggi legati al vigile Cerruti (Cosimo Alberti). Sarà l’occasione per assistere a nuove e simpatiche schermaglie tra Bice (Lara Sansone) e Mariella (Antonella Prisco)… o stavolta le cose prenderanno una piega diversa???

Intanto, nelle puntate della prossima settimana, occhio a Vittorio (Amato D’Auria): il giovane Del Bue sembrerà deciso a mettere da parte i sentimenti che avverte per Anita (Ludovica Bizzaglia) e intanto riuscirà a superare il suo primo esame all’università!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.