BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 marzo 2018

R.J. | Beautiful
R.J. | Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 5 a sabato 10 marzo 2018:

Sheila rivela ad Eric tutta la verità sulla relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non le crede. Intanto Sally e Thomas festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

Il flirt tra Ridge e Quinn esce allo scoperto e così i due sono costretti a dire la verità ad Eric, spinti anche dall’insistenza di Sheila. Una romantica gita in macchina tra Coco e R.J. (Anthony Turpel) si potrebbe trasformare in tragedia. Bill e Brooke trascorrono un sereno pomeriggio in villa, ignari di quello che è successo.

Quinn, alla presenza di Sheila e di Ridge, chiede disperatamente a Eric Forrester di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato; Eric però, amareggiato e deluso, la manda via da casa.

Bill e Brooke arrivano in ospedale dove è ricoverato R.J., privo d conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale.

Coco piange disperata ritenendosi responsabile dell’accaduto dato che in quel momento si trovava lei alla guida.

Brooke e Ridge sono vicini a R.J., ricoverato in ospedale dopo l’incidente d’auto, anche se il dottore li ha rassicurati sulle condizioni del ragazzo. R.J., però, non dice tutta la verità riguardo all’incidente; i due ragazzi hanno sempre omesso il fatto che Coco, che era alla guida, al momento dell’incidente stava inviando un messaggio dal proprio telefonino.

Quinn e Ridge tornano a casa di Eric per spiegarsi ancora, ma non lo trovano.

Brooke interroga pesantemente Coco e R.J., fino a farsi dire la verità: hanno avuto un incidente perché Coco stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra, arriva una telefonata di Caroline, che vuole parlare con Thomas del figlio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.