IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 12 febbraio 2018

HERNANDO / Il segreto
HERNANDO / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 12 febbraio 2018:

Puntata pomeridiana – Belen si trova in paese con una vicina e Nicolas si propone di andare a cercarla. Cristobal Garrigues comincia a riprendersi e firma i documenti di Donna Francisca, ma inizia a sospettare qualcosa. Nemmeno Severo vive tranquillo: le ricerche fatte insieme a Carmelo sembrano far capire che la Montenegro sta cercando di prenderli in giro, e Adela lo conferma. Matias e Beatriz intanto sistemano il loro nido d’amore e sono felici ma…

Puntata in prima serata – Donna Francisca rivela a Raimundo di aver deciso di prendere possesso delle proprietà di Severo Santacruz, ma lui cerca di dissuaderla. Onesimo e Hipolito tentano di convincere gli abitanti di Puente Viejo a usare la nuova parola che hanno ideato. Hernando deve tornare a casa poco dopo essere partito e così trova Camila, Beatriz e Nicolas insieme alla piccola Belen.

Hernando si infuria con Camila, che gli ha tenuto nascosto il suo piano, poi però chiede scusa alla consorte e i due fanno pace. In seguito, lui confessa a Don Anselmo di aver detto una bugia molto più grave alla moglie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.