IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 22 febbraio 2018

PRUDENCIO e SAUL ORTEGA / Il segreto
PRUDENCIO e SAUL ORTEGA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 22 febbraio 2018:

Saul e Prudencio versano in condizioni disperate e lottano tra la vita e la morte. Donna Francisca, grata ai due ragazzi che le hanno salvato la vita, fornisce il suo supporto offrendo loro le cure migliori…

A Hipolito è arrivato un pacco con il lucido per scarpe e così cerca in qualsiasi modo di vendere il suo prodotto, ma non ha il riscontro che si aspettava…

Matias e Beatriz si vedono ancora di nascosto. Intanto Marcela apprende che sta per giungere una tempesta e si dirige verso il Burrone delle Aquile per avvisare suo marito e riportarlo a casa, ma ha un incidente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.