IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 8 febbraio 2018

CAMILA
CAMILA

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 8 febbraio 2018:

Raimundo è in ansia per Francisca e teme che possa presto arrivare la Guardia Civile per arrestarla, ma lei non sembra essere per niente turbata e, anzi, rivela a Mauricio che non le succederà nulla perché è stata lei stessa a effettuare la denuncia anonima.

Camila sta per dire a Hernando della piccola Belen, ma poi preferisce non dargli ulteriori preoccupazioni, visti i problemi affaristici già esistenti.

Alfonso teme che Nicolas possa fare una stupidaggine per via del suo interesse palese per Camila. Tuttavia, lui assicura che esiste solo una bella amicizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.