IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 19 febbraio 2018

HERNANDO e AQUILINO / Il segreto
HERNANDO e AQUILINO / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 19 febbraio 2018:

Puntata pomeridiana – Don Berengario dà aiuto ai poveri che giungono a Puente Viejo. Gracia prepara il dolce “Bugiñar”, nonostante Onesimo non approvi gli ingredienti da lei scelti.

Puntata in prima serata – Aquilino esercita pressioni su Hernando Dos Casas per iniziare la loro collaborazione. Vengono sospese le ricerche di Cristobal a Puente Viejo. Francisca intende dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come tutti la dipingono; in realtà la Montenegro vuole vendere all’asta tutti i beni di Severo. Nazaria e Fe proseguono nello stuzzicarsi a vicenda. Matias e Beatriz condividono un nuovo momento di intimità, ma poi Emilia domanda al figlio se sta tradendo Marcela.

Vista l’insistenza di mamma Emilia, Matias riconosce che il disegno è un dono di addio di Beatriz. Hernando non riesce a chiedere a Nicolas un aiuto economico, in quanto si rende conto che il fotografo ha dei piani per la sua vita. La piccola Belen ha conquistato tutti e Camila teme di non riuscire a lasciarla andare. Carmelo e Adela riescono a convincere Severo a non fare alcuna irruzione durante l’asta, dato che è proprio quello che Donna Francisca vorrebbe. In paese circolano per la prima volta due giovani venditori ambulanti: Saul Ortega e il fratello Prudencio. Intanto Cristobal irrompe durante l’evento di Francisca con una doppia minaccia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.