IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 26 febbraio 2018

HIPOLITO del Segreto
HIPOLITO del Segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 26 febbraio 2018:

La trama ufficiale riguardante la puntata del 26 febbraio è estremamente laconica: parla solo di Marcela che vedremo intrappolata sotto un albero mentre tutta Puente Viejo la sta cercando; inoltre Hipolito deciderà di diventare un lustrascarpe…

A livello di palinsesto, è da segnalare una significativa variazione: lunedì 26 febbraio assisteremo solamente alla puntata pomeridiana del Segreto mentre non ci sarà più quella serale.

Per ora, infatti, pare proprio che Mediaset abbia deciso ancora una volta di rinunciare alla versione in prime time delle avventure ambientate a Puente Viejo, almeno per ora. Vi faremo sapere in caso di ulteriori modifiche alla programmazione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.