IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 7 febbraio 2018

Il segreto | Nazaria
Il segreto | Nazaria

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 7 febbraio 2018:

Puntata pomeridiana – Severo parla chiaro e dice a Francisca che rivuole subito le sue terre. Hernando incontra intanto il nuovo impresario, Aquilino Benegas, il quale spiega che bisogna modificare l’intera strategia di vendita.

Puntata in prima serata – Mauricio è disperato: sta per arrivare sua moglie a Puente Viejo e non sa cosa attendersi. Quando poi arriva, la donna sarà una vera sorpresa. Donna Francisca sta ancora nascondendo Cristobal e riceve una denuncia anonima: la signora sospetta di Severo e di conseguenza lo affronta, ma lui le dice di essere estraneo. Hernando è in ansia, perché l’accordo con Aquilino potrebbe saltare: la proposta sarà valida solo se l’immagine de Los Manantiales sarà rinnovata e valorizzata, ma alla famiglia mancano i fondi. Camila è in apprensione anche per la notizia che le ha dato Nicolas: la piccola Belen non si trova a Cuba e sua zia si è imbarcata per giungere a Puente Viejo. Camila teme che la ragazzina sia morta…

Nazaria, la moglie di Mauricio, viene accolta con freddezza da Donna Francisca. Cristobal intanto è ancora rinchiuso e la Montenegro gli consegna dei documenti da firmare. Raimundo è sempre preoccupato per la denuncia anonima a carico di Francisca, mentre tutta Puente Viejo sospetta di Severo Santacruz. Beatriz tenta invano di convincere Matias a rimanere con lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.