lunedì 18 giugno 2018
Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 23 febbraio 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 23 febbraio 2018

NICOLAS e CAMILA / Il segreto
NICOLAS e CAMILA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 23 febbraio 2018:

Severo è impaziente di vendicarsi di Donna Francisca Montenegro e, fino a quando non ci sarà riuscito, non lascerà Puente Viejo. Carmelo però teme per il suo amico e cerca in tutti i modi di farlo desistere dai propositi di vendetta…

Dionisia, la zia della piccola Belen, è arrivata a Puente Viejo per riprendersi sua nipote. Camila chiede dunque a Nicolas di fare una fotografia della bambina, da conservare come ricordo…

Francisca decide di far rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui si trova la zia Eulalia, ritenendo che si tratti del luogo più adatto a lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *