Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO

William fa cadere Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William fa cadere Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un periodo decisamente movimentato è in arrivo per William (Alexander Milz)! Se negli ultimi mesi la sua vita sentimentale è stata sulle montagne russe, anche a livello professionale la calma sarà una vera utopia. E ben presto la guerra per il Fürstenhof che va avanti ormai da settimane finirà per portare al ragazzo guai seri…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph rovina William

Come sappiamo, il triangolo tra i tre protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore prenderà una piega davvero inaspettata con Ella che si trasformerà in “cattiva” e tesserà intrighi per separare l’ex fidanzato e Rebecca (Julia Alice Ludwig), tra cui è ormai scoppiato l’amore. I veri pericoli arriveranno però da un altro antagonista…

Entrato in scena solo da poche settimane, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si è velocemente imposto come degno successore del compianto Friedrich Stahl (Dietrich Adam) nella guerra contro Werner (Dirk Galuba) per il controllo del Fürstenhof. Guerra in cui verranno inevitabilmente coinvolti anche i figli dei rispettivi albergatori.

Dopo la nomina di Boris (Florian Frowein) e William a direttori amministrativi del Fürstenhof, Christoph e Werner proveranno ad influenzare i ragazzi per il proprio tornaconto, ma senza molto successo. E così Christoph cambierà strategia: colpire il figlio del nemico con lo scopo di affossare quest’ultimo!

Inutile dire che il nipote di Charlotte (Mona Seefried) non ci andrà leggero e rovinerà la reputazione del povero William facendo scoppiare uno scandalo creato ad arte, tanto che il ragazzo penserà di dare le dimissioni. Werner, però, non starà a guardare: dopo aver scoperto l’intrigo ordito dal nemico, si vendicherà bloccando il suo progetto di costruire una dependance per la fidanzata Alicia (Larissa Marolt).

E, inutile dirlo, Christoph non la prenderà bene…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph ricatta Werner

Furioso, Christoph deciderà di liberarsi dello zio una volta per tutte e farà a Susan (Marion Mitterhammer) un’offerta decisamente allettante per aiutarlo a sbarazzarsi del nemico. Ne seguirà un duro confronto con i Saalfeld e, in particolare, con William. E proprio durante uno scontro con quest’ultimo Christoph cadrà malamente dalle scale

Il risultato? Al figlio di Gottfried non sembrerà vero di aver finalmente qualcosa in mano per colpire gli odiati parenti e non perderà tempo: minacciando di denunciare il ragazzo per tentato omicidio, costringerà Susan a fare una dichiarazione giurata contro Werner e poi ricatterà quest’ultimo e Charlotte per convincerli a cedergli le loro quote!

E così Werner si troverà di fronte ad un bivio: rinunciare all’hotel che ama più di se stesso o mettere nei guai il figlio ritrovato da pochi mesi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.