Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la svolta dark di ELLA!

Ella, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ella, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un momento davvero rivoluzionario è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Una delle due protagoniste femminili della stagione attualmente in corso sta infatti per trasformarsi da eroina romantica a una vera e propria antagonista!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella separa William e Rebecca

Come sappiamo, dopo una breve ma intensa storia d’amore, da ormai un po’ di tempo William (Alexander Milz) si è allontanato da Ella Kessler (Victoria Reich), finendo per innamorarsi della migliore amica della ragazza: Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Scoprire l’identità della propria rivale è stato un durissimo colpo per Ella, che non solo metterà in discussione la propria amicizia con Rebecca, ma inizierà a farsi pian piano divorare dalla gelosia…

L’odio nei confronti di quella che era stata la sua migliore amica finirà infatti per avvelenare l’animo della Kessler, portando quest’ultima ad ordire un perfido piano degno di una dark lady pur di separare William e la Herz!

Sarà così che Ella attirerà con una scusa l’ex fidanzato in una baita romantica, dove cercherà di sedurlo. Non appena comprese le reali intenzioni della ragazza, lui si infurierà e deciderà di rientrare subito al Fürstenhof, ma a causa di un problema al ginocchio sarà costretto a passare la notte in montagna insieme alla ex.

Non vedendo rientrare l’amica a casa, Rebecca si preoccuperà e l’indomani mattina si metterà subito alla ricerca della ragazza… trovandola insieme a William nel rifugio! A quel punto Ella farà credere alla povera Herz di aver trascorso con il giovane una notte di fuoco e – come se non bastasse – invierà all’ignaro Newcombe dei messaggi col cellulare della Herz rovinando il loro rapporto ed impedendo un confronto diretto tra i due.

Inutile dire che Rebecca rimarrà devastata dalla situazione, tanto da decidere di lasciare immediatamente il Fürstenhof senza nemmeno parlare con William. Quest’ultimo starà malissimo per la partenza della sua amata e chiederà spiegazioni a Ella: invece che confessare il proprio intrigo, lei però penserà bene di fargli credere che la Herz non abbia mai provato nulla per lui…

Insomma, la dolce e ingenua ragazza arrivata al Fürstenhof qualche mese fa è ormai solo un pallido ricordo…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina cerca suo figlio

Tina rivuole suo figlio Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina rivuole suo figlio Tom, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un altro cuore infranto: quello di una madre! Come vi abbiamo anticipato, tra non molto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo infatti all’inizio di una drammatica storyline con protagoniste Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hübner).

Quando quest’ultima perderà il proprio bambino, sostituirà il corpicino del neonato morto con il figlio della Kessler: Tom. E così tutti si convinceranno che sia proprio il figlioletto della Kessler ad essere spirato poche ore dopo il parto…

Nonostante l’apparente evidenza, Tina sentirà nel profondo del proprio cuore che il suo amato Tom è ancora vivo e deciderà di indagare per conto proprio per scoprire quanto realmente accaduto quella terribile notte.

E le sue ricerche la porteranno pericolosamente vicina alla realtà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.