Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: EVA e ROBERT vogliono un figlio!

Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà accompagnato da un grandissimo colpo di scena lo storico ritorno nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore di tre personaggi che hanno segnato la soap. Otto stagioni dopo la loro uscita di scena, Robert Saalfeld (Lorenzo Patané), sua moglie Eva (Uta Kargel) e la figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk) torneranno infatti al Fürstenhof. Ed una novità inaspettata cambierà per sempre il loro rapporto…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert, Eva e Valentina tornano al Fürstenhof

Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD
Eva, Robert e Valentina, Tempesta d’amore © ARD

Come sappiamo, Robert è l’unico figlio naturale di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). Cuoco di grande talento, è stato protagonista della seconda stagione di Tempesta d’amore al fianco di Miriam von Heidenberg (Inez Bjørg David), salvo poi tornare a coprire lo stesso ruolo quattro anni più tardi!

Dopo la prematura scomparsa della moglie – morta nel dare alla luce la loro unica figlia Valentina – il ragazzo ha deciso di tornare al Fürstenhof, dove ha incontrato il suo secondo grande amore: Eva Krendlinger. Quest’ultima non solo ha conquistato il cuore dello chef, ma è anche riuscita a salvare il rapporto di quest’ultimo con la figlioletta, da lui ritenuta inconsciamente responsabile della morte di Miriam.

E così Robert, Eva e Valentina sono diventati una vera famiglia e si sono trasferiti a Verona per iniziare una nuova vita. Non c’è dunque da stupirsi se Werner rimarrà a bocca aperta quando vedrà comparire improvvisamente la nipotina al Fürstenhof, per di più senza i genitori!

Fuggita da una gita scolastica a causa di pene di cuore, nel corso della puntata 2857 Valentina farà infatti visita ai nonni all’hotel a cinque stelle, dove legherà in particolar modo con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Robert raggiungerà la figlia poco dopo e si ritroverà suo malgrado subito coinvolto nelle guerre interne alla famiglia Saalfeld, mentre Eva si unirà al marito ed alla figlia solo nella puntata 2886 (in onda in Germania il prossimo 22 marzo).

E con l’arrivo della donna scoppierà una vera bomba…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un nuovo figlio per Robert?

Ormai sposata da parecchi anni e dopo aver cresciuto come propria la figlia del marito, Eva si renderà conto di desiderare mettere al mondo un bimbo tutto suo. Robert si dimostrerà più che felice di assecondare il desiderio della moglie, ma non tutti accoglieranno la notizia con entusiasmo…

Eh sì, perché quando Valentina scoprirà i piani dei genitori, ne rimarrà letteralmente sconvolta! Consapevole di essere solo stata allevata da colei che chiama “mamma”, la ragazzina affronterà Eva convinta di non essere abbastanza per lei. La Krendlinger proverà in tutti i modi a spiegare alla figliastra che il suo amore nei suoi confronti non diminuirebbe se arrivasse un nuovo bambino, ma senza molto successo.

Le complicazioni, però, non sono finite qui! Sembra infatti che Eva scoprirà di non poter rimanere incinta e a quel punto lei e Robert penseranno di rivolgersi ad una madre surrogata

Inutile dire che si tratta di una svolta storica per Tempesta d’amore: è la prima volta che nella soap vengono affrontate certe tematiche e questa trama sembra davvero destinata a riservarci parecchie sorprese…

(Puntate 2888-91, in onda in Germania dal 26 al 29 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.