Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ritorno di ROBERT, EVA e VALENTINA

Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD
Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD

Una grande, grandissima sorpresa è in arrivo per i fan di Tempesta d’amore! In occasione del “Fantag” (la tradizionale giornata organizzata dalla produzione di Sturm der Liebe per i fan del programma) tenutosi sabato 13 gennaio è stato infatti fatto un annuncio inaspettato. Ecco di cosa si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la storia di Eva e Robert

Come sappiamo, a Tempesta d’amore i ritorni di personaggi storici non sono una novità, ma solo uno ha avuto l’onore di ricoprire per ben due volte il ruolo di protagonista. Stiamo parlando di Robert Saalfeld, unico figlio naturale di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) nonché cuoco stellato di grande fama.

Interpretato dall’attore italo-tedesco Lorenzo Patané, questo personaggio è stato al centro della seconda stagione di Sturm der Liebe (ormai risalente a ben dodici anni fa) insieme al suo primo grande amore Miriam von Heidenberg (Inez Bjørg David) per poi tornare nella sesta annata della soap al fianco di Eva Krendlinger (Uta Kargel), la nipote di Alfons (Sepp Schauer). Dopo la tragica morte di Miriam, Robert è infatti tornato al Fürstenhof insieme alla figlioletta Valentina e proprio all’hotel a cinque stelle ha conosciuto Eva, con cui ha deciso di formare una famiglia ed iniziare una nuova vita a Verona.

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, in occasione delle clamorose seconde nozze di Charlotte e Werner assisteremo al primo ritorno di questa amatissima coppia (trovate qui la fotogallery), ma le sorprese non sono finite qui…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva e Robert tornano con Valentina

Durante il “Fantag” di sabato 13 gennaio è stato annunciato un nuovo clamoroso ritorno al Fürstenhof di Robert insieme alla sua famiglia! Oltre allo chef, all’hotel a cinque stelle compariranno infatti anche la moglie Eva e, soprattutto, la figlia Valentina. Per quest’ultima si tratta della prima apparizione in video dopo la sua uscita di scena. E, inutile dirlo, la ritroveremo parecchio cresciuta…

Sarà proprio la ragazzina la prima a presentarsi all’albergo della sua famiglia nella puntata 2857 (in onda in Germania il prossimo 31 gennaio), ma i genitori la raggiungeranno poco più tardi: Robert entrerà in scena nell’episodio 2858 (previsto sui teleschermi tedeschi per il 1° febbraio), mentre Eva solo nella puntata 2886 (in onda Oltralpe presumibilmente il 22 marzo).

Insomma, questa volta non si toccherà della classica ”toccata e fuga”, bensì di un ritorno destinato a durare parecchio tempo. E chissà che questi tre personaggi non entrino addirittura nel cast fisso…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: dichiarazioni degli attori

Per chiudere, ecco le dichiarazioni di Uta Kargel su questo inatteso ritorno con la sua famiglia: “La veloce crescita di nostra figlia Valentina porterà ad un arricchimento davvero unico per la soap: per la prima volta vedremo interagire al Fürstenhof tre generazioni di Saalfeld che porteranno pace e guerra…”

Anche Lorenzo Patané si è detto entusiasta di questo suo nuovo ritorno sul set della soap che l’ha reso celebre: ”La squadra qui è fantastica e l’atmosfera è unica. Adoro lavorare qui. Tempesta d’amore è come un porto sicuro in cui posso sempre tornare”.

Per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie continuate a seguire le nostre anticipazioni sulle puntate italiane e tedesche di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.