Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: MELLI scopre la relazione tra ANDRÈ e SUSAN!

Melli e André, ARD (Screenshot)
Melli e André, ARD (Screenshot)

È arrivato il momento di mettere le carte in tavola! Se le menzogne di Ella (Victoria Reich) verranno dolorosamente alla luce, nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore anche una relazione clandestina verrà infatti smascherata con dolorose conseguenze per tutti i personaggi coinvolti…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André e Susan diventano amanti

Come sappiamo, da qualche tempo tra André Konopka (Joachim Lätsch) e Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) c’è stato un pericoloso avvicinamento. A terra per l’annuncio delle seconde nozze di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), la donna sta infatti cercando conforto nel fratello del suo amato. Peccato che l’uomo sia già impegnato!

Da sempre attratto dalla bella australiana, lo chef ha dunque iniziato a flirtare con lei all’insaputa della fidanzata Melli Morgenstern (Bojana Golenac) e ben presto la sua liaison con Susan assumerà dei toni più seri: dopo un primo bacio si arriverà velocemente ad una notte di passione!

Capendo che una relazione clandestina distruggerebbe il suo legame con Melli, André deciderà di archiviare la notte con Susan come un momento di debolezza destinato a non ripetersi e si concentrerà sul suo rapporto con la fidanzata. La verità, però, non tarderà a venire alla luce…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli che André l’ha tradita

In vista delle nozze di Charlotte e Werner, Alfons (Sepp Schauer) deciderà di realizzare un video per i futuri sposi coinvolgendo i colleghi del Fürstenhof. Quando toccherà ad André realizzare un filmato per il fratello e la futura cognata, però, lo chef si dimenticherà di spegnere la telecamera subito dopo la fine del suo messaggio per gli sposini. E così l’apparecchio registrerà anche un suo incontro con Susan…

Quando i due amanti si renderanno conto dell’accaduto, faranno di tutto per cancellare le prove del suo tradimento, arrivando a far cadere la cinepresa in acqua. Benché ormai al sicuro da un possibile smascheramento, Konopka capirà che Melli merita la sua sincerità e deciderà di confessarle spontaneamente il proprio tradimento. L’uomo non ha però fatto i conti con Susan!

Decisa ad impedire che la sua relazione con il cuoco diventi di dominio pubblico, la Newcombe gli rivelerà che la loro storiella non ha avuto nessuna importanza per lei: ha usato l’uomo solo come consolazione per la delusione subita da Werner!

A quel punto André si lascerà convincere che tacere è la cosa migliore da fare e cercherà di “rimediare” concentrandosi anima e corpo sul suo rapporto con Melli. Purtroppo per lui, però, Alfons riuscirà a riparare la cinepresa scoprendo così le prove della sua infedeltà! La povera Melli verrà così a sapere di essere stata tradita dall’uomo che ama proprio con una sua cara amica.

E la sua reazione sarà davvero imprevedibile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.