Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM e REBECCA smascherano ELLA

Ella Kessler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella Kessler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della resa dei conti è arrivato! Dopo la clamorosa “svolta dark” della protagonista Ella Kessler (Victoria Reich) – arrivata ad ordire un perfido intrigo pur di separare William (Alexander Milz) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) – i telespettatori italiani di Tempesta d’amore vedranno finalmente la verità trionfare. E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella intriga contro William e Rebecca

Come sappiamo, a poche settimane dall’inizio della loro relazione Ella ha deciso di lasciare William a causa di un suo bacio (rubato) con l’attrice australiana Naomi Krüger (Christine Barwäld). Deluso dalla mancanza di fiducia della fidanzata nei suoi confronti, il ragazzo ha cercato conforto nell’amicizia con Rebecca, con cui è sbocciato l’amore. E, quando Ella si è resa conto dell’errore commesso, per lei era oramai troppo tardi…

Devastata dalla situazione, la Kessler ha sperato fino all’ultimo che l’ex fidanzato e la sua migliore amica non diventassero una coppia, ma ben presto si renderà conto che il suo incubo più grande sta ormai per diventare realtà e deciderà di agire di conseguenza. Come? Ordendo un vero e proprio intrigo mirato a separare definitivamente i due innamorati!

E così, dopo aver attirato con un pretesto William in una baita romantica e aver invano tentato di sedurlo, Ella farà credere a Rebecca di aver trascorso con il ragazzo una notte di fuoco! Non contenta, la Kessler invierà con il cellulare dell’amica dei messaggi a Newcombe con lo scopo di rovinare il loro rapporto. Ed effettivamente il suo piano sembrerà funzionare tanto che la Herz lascerà improvvisamente il Fürstenhof senza nemmeno confrontarsi con William.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William e Rebecca scoprono le bugie di Ella

Devastato dalla partenza improvvisa della sua amata, William chiederà spiegazioni ad Ella, che per tutta risposta gli farà credere che Rebecca non abbia mai provato nulla per lui! E così il povero Newcombe si ritroverà con il cuore infranto e la Kessler approfitterà della situazione per provare in tutti i modi di riconquistarlo.

Nonostante le decise avances della sua ex, il figlio di Werner (Dirk Galuba) sarà però molto chiaro: le vuole bene ed apprezza il suo sostegno, ma ormai non provare più nulla per lei se non del semplice affetto. E sarà a quel punto che ricomparirà Rebecca!

Dopo aver ascoltato i messaggi disperati lasciati nella sua segreteria telefonica da William, la ragazza si renderà infatti conto che qualcosa non torna e tornerà a Fürstenhof per chiarire la situazione. Pur sapendo che i suoi intrighi potrebbero venire smascherati da un momento all’altro, Ella non confesserà la verità, peggiorando ulteriormente la propria situazione.

E così, quando William e Rebecca capiranno di essere stati vittima di un crudele piano per separarli ordito dalla loro cara amica, ne rimarranno profondamente delusi e feriti. Se Newcombe dirà chiaro e tondo alla ex di non voler più avere nulla a che fare con lei, la Herz deciderà invece di fare un ultimo tentativo per salvare la sua amicizia con la Kessler. Peccato che quest’ultima non sarà del suo stesso avviso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.