Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ROBERT, EVA e VALENTINA tornano (e restano), le PRIME IMMAGINI!

Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva, Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un ritorno senza precedenti è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Poco più di un mese fa vi abbiamo annunciato che la coppia protagonista della sesta stagione della soap sarebbe presto tornata in quel del Fürstenhof insieme alla figlioletta (ormai cresciuta). Ed ora quel momento è finalmente giunto per i telespettatori d’Oltralpe…

Ecco cosa accadrà!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva, Robert e Valentina tornano al Fürstenhof

Durante il “Fantag 2018” (la tradizionale giornata dedicata ai fan di Tempesta d’amore) che ha avuto luogo sabato 13 gennaio è stato annunciato che due ex protagonisti amatissimi della soap avrebbero fatto ritorno al Fürstenhof per un lungo periodo e, per la prima volta, sarebbero stati accompagnati dalla figlioletta.

Stiamo parlando di Robert Saalfeld – unico “figlio biologico” di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) – di sua moglie Eva Krendlinger (Uta Kargel) – che, come sappiamo, altri non è che la nipote di Alfons (Sepp Schauer) – e di Valentina, figlia del primo matrimonio di Robert con Miriam von Heidenberg (Inez Bjørg David).

La prima a comparire al Fürstenhof sarà proprio Valentina e la troveremo decisamente cambiata rispetto a come la ricordavamo: benché sia uscita di scena otto stagioni fa come bebé, la ragazzina ha subito una “crescita accelerata” e la ritroveremo dunque nei panni di una teenager ribelle con il volto della giovane attrice Paulina Hobratschk!

Se Valentina arriverà all’hotel a cinque stelle nella puntata 2857, Robert la raggiungerà in quella successiva, mentre Eva farà la sua comparsa solo nell’episodio 2886 (in onda in Germania presumibilmente il 22 marzo). E con l’arrivo di quest’ultima inizierà una storyline davvero inaspettata…

Tempesta d’amore, ritorno di Eva, Robert e Valentina: la fotogallery

Aspettando di poter vedere queste attesissime puntate sui nostri teleschermi, ecco le primissime foto di scena del clamoroso ritorno al Fürstenhof di Robert Saalfeld con la sua famiglia. E per la “nuova Valentina” si tratta della primissima apparizione sui teleschermi di Sturm der Liebe

Buona fotogallery!

(Cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.