Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM ripudia WERNER

William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In quel del Fürstenhof i rapporti tra genitori e figli non sono mai stati dei più semplici, ma tra non molto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la situazione si farà davvero esplosiva. Un terribile segreto a lungo custodito verrà infatti portato improvvisamente alla luce con conseguenze terribili per un rapporto umano nato da poco…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph rovina ricatta Werner e Susan

Come sappiamo, dopo la drammatica uscita di scena di Friedrich (Dietrich Adam, di cui trovate qui un’intervista esclusiva), il suo posto è stato occupato da Christoph Saalfeld (Dieter Bach): nipote di Charlotte (Mona Seefried) nonché scaltro uomo d’affari, l’uomo si è imposto come degno successore del compianto Stahl diventando il nemico giurato di Werner (Dirk Galuba) nella guerra per il controllo del Fürstenhof.

Pur di colpire lo zio, il nuovo arrivato non si farà nessun problema a rovinare la reputazione del povero William (Alexander Milz) contro cui farà scoppiare un vero e proprio scandalo. Se il ragazzo penserà di dare le dimissioni dal suo posto di direttore amministrativo, però, Werner si vendicherà per il colpo basso del nipote bloccando il suo progetto di costruire una dependance per la fidanzata Alicia (Larissa Marolt).

A quel punto Christoph deciderà di liberarsi dello zio una volta per tutte e farà a Susan (Marion Mitterhammer) un’offerta decisamente allettante per aiutarlo, ma invano. Quando William scoprirà quello che sta accadendo, affronterà Christoph e, durante la discussione, quest’ultimo cadrà malamente dalle scale…

Fortunatamente l’incidente non avrà gravi conseguenze per l’albergatore, che però penserà bene di sfruttare l’accaduto per liberarsi una volta per tutte degli scomodi parenti: minacciando di denunciare William per tentato omicidio, costringerà Susan a fare una dichiarazione giurata in cui denuncia Werner per aver coperto un omicidio di Hagen Lechner e poi ricatterà il vecchio Saalfeld e Charlotte per convincerli a cedergli le loro quote!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William chiude con Werner e Susan

Werner si troverà così di fronte ad una scelta: perdere il suo hotel e salvare il figlio oppure compromettere i suoi rapporti con quest’ultimo e rischiare lui stesso dei guai con la giustizia? Temendo per le sorti dell’albergo e dei suoi dipendenti, l’uomo deciderà di non piegarsi all’ultimatum di Christoph, che metterà in atto le proprie minacce…

William scoprirà così che il padre appena ritrovato e per cui nutre un grande affetto si rese complice di Hagen Lechner, coprendone un omicidio in cambio di denaro. Inutile dire che il ragazzo rimarrà sconvolto e reagirà chiudendo ogni rapporto con il genitore. Quando poi verrà a sapere che a fornire a Christoph le prove per accusare Werner è stata Susan, William si sentirà doppiamente tradito!

E così il ragazzo metterà anche in discussione il legame con la madre….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.