Un posto al sole anticipazioni: il piano di ALBERTO e VERONICA per prendersi i Cantieri

VERONICA (Caterina Vertova) | Un posto al sole
VERONICA (Caterina Vertova) | Un posto al sole

È già da qualche giorno che tutti noi abbiamo subodorato l’esistenza di una sorta di malefico contatto tra Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Veronica Viscardi (Caterina Vertova): tra veloci sguardi di intesa e titoli di coda che hanno forse svelato un po’ troppo, è chiaro ormai che l’avvocato e la donna d’affari si conoscono già (e lei, a giudicare da quel che si è visto in onda, da giovanissima era anche amica della defunta Eleonora).

Presto i telespettatori di Un posto al sole appureranno la verità in modo tangibile: Alberto e Veronica, che finora si parlano solo al telefono, inizieranno ad incontrarsi e a fare il punto del loro piano per prendersi i Cantieri. Lui vuole riavere in mano quello che (a suo dire) gli appartiene da sempre, mentre lei intende appagare la sua enorme ambizione di imprenditrice; certo è che tra i due c’è un’ottima intesa ed il desiderio comune di raggiungere l’obiettivo prefissato.

È dunque evidente che per Veronica la barca da acquistare era solo un pretesto per entrare nell’ambito dei Cantieri, mentre – come vi abbiamo già anticipato – Alberto sta abilmente sfruttando il nipote Sandro (Alessio Chiodini) come “pedina”, al fine di avere un ulteriore alleato contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano).

Ma ora, come proseguirà la faccenda? Il settimanale Nuovo Tv anticipa che Alberto dovrà confrontarsi duramente con Ferri, ma la guerra – quella vera – si giocherà tra Marina e Veronica: quest’ultima, infatti, ritiene di avere un conto in sospeso. Insomma, ci sarà da divertirsi e per lungo tempo, perché la storia è solo agli inizi e – se tanto ci dà tanto – presto acquisirà ancora più spazio all’interno della soap!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.