UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 1 e venerdì 2 marzo 2018

ELVIRA e SIMON / Una vita
ELVIRA e SIMON / Una vita

Anticipazioni puntata 421 di Una vita di giovedì 1 e venerdì 2 marzo 2018:

Di fronte al commissario Del Valle, Ursula dà la colpa a Teresa per l’incidente accaduto durante lo spettacolo dei bimbi. Elvira tenta di avvicinarsi a Simon, sorprendendolo in camera sua mentre nasconde una piccola scatola; poi trova la foto di una donna ma Simon non intende rispondere alle sue domande.

Servante rammenta di aver copiato la mappa trovata nel corso del trasloco del colonnello e chiede a Paciencia di tornare da Cuba con il “tesoro”.

I rapporti tra Celia e Felipe sono pessimi, ma lei intende mantenere le apparenze nel quartiere di Acacias; la donna, a sorpresa, viene raggiunta sulle scale di casa dal ladro Cruz, che pur ricercato, tornato nonostante tutto per riprendersi “qualcosa che gli appartiene”. Paciencia sta per partire e saluta amici e vicini. A casa di Cayetana, il commissario arresta Teresa in quanto responsabile dell’incidente. Dopo che Felipe gli ha detto addio in ospedale, Mauro si risveglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.