UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 15 e venerdì 16 febbraio 2018

MAURO gravemente ferito! / Una vita anticipazioni
MAURO gravemente ferito! / Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 416 di Una vita di giovedì 15 e venerdì 16 febbraio 2018:

Ursula non riesce ad ottenere altre notizie da Cayetana, per via dell’intervento di Fabiana. Julio Bengoa fa vedere Teresa incolume a Mauro e chiede con forza un ostaggio da poter portare con lui nel corso della fuga. Mauro accetta la richiesta, a condizione che l’ostaggio sia lui stesso…

Celia riesce a tener testa a Cruz ma viene percossa da Julio; per fortuna quest’ultimo viene interrotto dall’eco del litigio tra Ursula e Fabiana e si reca a controllare l’appartamento vicino. In seguito Cruz Bengoa fa in modo di proteggere Celia fingendo di farle del male. C’è del tenero, intanto, tra Simon ed Elvira, che si trovano rinchiusi nella stessa camera…

Nel momento in cui i rapinatori scappano, Mauro disarma Cruz ma poi si rende conto che Julio è rimasto nel palazzo insieme a Teresa. L’ispettore affronta Julio che però gli spara, lasciandolo ferito in modo grave…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.