UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 13 e mercoledì 14 febbraio 2018

MAURO / Una vita - Acacias 38
MAURO / Una vita - Acacias 38

Anticipazioni puntata 415 di Una vita di martedì 13 e mercoledì 14 febbraio 2018:

Julio Bengoa minaccia di uccidere Arturo Valverde se non gli darà il denaro. I due si mettono però d’accordo per proteggere Elvira. Liberto e Rosina intanto scappano dalla porta di servizio e riescono a chiamare la polizia, che fa circondare l’edificio. I rapinatori chiedono di poter fuggire col bottino, altrimenti gli ostaggi saranno fatti fuori. Felipe si congeda da Huertas e va alla festa, ma scopre che anche sua moglie Celia viene tenuta prigioniera e così va nel panico.

Ursula Dicenta si rifugia in casa di Cayetana e tenta di capire quello che la donna rammenta del dialogo avuto in convento su Teresa.

Teresa cerca di ferire Julio, ma strada si avverte uno sparo che proviene proprio da casa Valverde. Mauro vede a terra la mantella di Teresa sporca di sangue e a quel punto perde il controllo: irrompe nell’edificio, dove però ad attenderlo c’è il capo dei rapinatori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.