UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio 2018

Servante e Paciencia, anticipazioni Una vita
Servante e Paciencia, anticipazioni Una vita

Anticipazioni puntata 418 di Una vita di mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio 2018:

Teresa ha ormai ben compreso di amare ancora Mauro e non si allontana mai dal suo capezzale. L’esito dell’operazione molto difficile che l’uomo ha subito rimane alquanto incerto.

Paciencia intende raggiungere la sorella malata Gliceria a Cuba. Servante dapprima tenta di non farla partire, poi decide di accompagnarla rinunciando alla portineria; Paciencia si rende conto però che il marito non è pronto a lasciare Acacias, dunque preferisce andar via da sola.

Elvira vorrebbe far sciogliere un po’ Simon, che però continua nel suo atteggiamento formale e rigido. Huertas esercita ancora pressioni su Felipe, il quale le dice tuttavia che sarebbe meglio chiudere la loro relazione almeno per un po’ di tempo: lei cerca di fare l’indifferente, ma soffre. Celia chiede a Trini di licenziare Huertas. Cayetana è uscita di casa da sola e Fabiana la cerca senza successo fino a sera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.