UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio 2018

Cayetana - Teresa / Una vita
Cayetana - Teresa / Una vita

Anticipazioni puntata 413 di Una vita di mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio 2018:

Fabiana e Teresa riescono ad evitare l’incontro tra Ursula e Cayetana. Lolita vede Felipe e Huertas intenti a discutere e ne parla a Trini. Felipe rivela a Mauro che sta pensando di lasciare Huertas e infatti cerca di far pace con Celia promettendole di dedicarsi da ora in poi solo a lei. Elvira Valverde rovina gli inviti alla festa di debutto, ma convince Simon a coprirla di fronte al padre Arturo. Rosina aiuta il colonnello con i preparativi per il party. Mauro scopre che Fernando ha prenotato una cena a sorpresa per Teresa a La Deliciosa…

Victor ha troppo lavoro. Un uomo di nome Julio vede che il ragazzo non sa come fare e si presenta da Maria Luisa chiedendo di poter lavorare: lei subito lo assume come cameriere insieme ad altri due uomini per il banchetto del colonnello Valverde.

Cayetana dice a Teresa che ha la sensazione di conoscerla da tanto tempo, inoltre ha un atteggiamento nei confronti della Sierra che risulta parecchio strano e le dice che vuole averla solo per lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.