UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 23 e lunedì 26 febbraio 2018

ELVIRA e SIMON / Una vita
ELVIRA e SIMON / Una vita

Anticipazioni puntata 419 di Una vita di venerdì 23 e lunedì 26 febbraio 2018:

Cayetana torna a Calle Acacias sporca e spettinata, e a casa sua arrivano Ursula e alcuni componenti della giunta del Patronato per una riunione (della quale Teresa si è dimenticata a causa di Mauro).

Maria Luisa ed Elvira si conoscono e fanno amicizia alla Deliciosa. Elvira rivela alla sua nuova amica che un uomo la sta turbando non poco con le sue tante facce; Maria Luisa la incita a scoprire cosa nasconde quell’uomo, prima di innamorarsi del tutto di lui…

Trini decide di licenziare Huertas. Intanto il commissario Del Valle interroga Celia, la quale decide di non dire nulla riguardo a quel che su Cruz. Quella che all’apparenza è un’infermiera giunge nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.