UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 9 e lunedì 12 febbraio 2018

Celia (Una vita - Acacias 38)
Celia (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata 414 di Una vita di venerdì 9 e lunedì 12 febbraio 2018:

Teresa Sierra è turbata dal ricordo di Mauro e rifiuta le avance di Fernando. Le attenzioni morbose di Cayetana verso Teresa, intanto, si fanno più pressanti: la dark lady arriva addirittura a baciarla sulla bocca…

Huertas e Felipe si vedono nel loro vecchio nido d’amore. L’avvocato Alvarez Hermoso ribadisce che tra loro ormai è finita: a quel punto lei ne sminuisce la virilità e lui se la porta a letto, non presentandosi alla festa dei Valverde. Qui Celia torna a imbattersi in Cruz e si nota l’attrazione tra i due…

Celia ignora che Cruz è in combutta con Julio, il cameriere assunto da Victor, e che i due vogliono derubare Arturo insieme ad un terzo complice. Simon tenta eroicamente di fermare i tre ma resta ferito. Dopo aver perso il controllo, Julio irrompe nel salone pieno di gente con una pistola in mano, minacciando di sparare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.