UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

Teresa al capezzale di Mauro / Una vita
Teresa al capezzale di Mauro / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018:

Le guardie arrestano Julio. Mauro è gravemente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprenderà, passerà con lui il resto della vita. Paciencia riceve una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a Cuba: è gravemente malata, è stata lasciata dal marito e si dice preoccupata per la sorte del figlio, qualora lei dovesse morire…

Gliceria spedisce dei soldi a Paciencia per permetterle di andare da lei a Cuba. Valverde è sul punto di licenziare Simon. Elvira scongiura il licenziamento con un furbo escamotage. Celia confessa a Felipe che, nei momenti più drammatici della rapina, ha pensato solo a Tano e mai a lui, dopo di che raggiunge Teresa in ospedale…

Teresa ha ormai capito di essere ancora innamorata di Mauro e non si allontana dal suo capezzale. L’esito del delicato intervento che l’uomo ha subìto resta incerto.

Paciencia appare decisa a raggiungere la sorella malata a Cuba. Servante dapprima cerca di imporle di non andare, per poi scegliere di accompagnarla e rinunciare alla portineria. Paciencia, però, capisce che il marito non vuole lasciare Calle Acacias e allora decide di partire da sola.

Elvira cerca di far sciogliere un po’ Simon, ma lui persiste nel suo atteggiamento algido. Huertas continua a far pressioni su Felipe, ma lui le dice che è meglio mettere fine alla loro relazione, almeno per un po’ di tempo. Davanti alla richiesta, lei si finge indifferente ma in realtà soffre.

Celia dice a Trini di non reggere più la situazione e le chiede di licenziare la domestica. Cayetana è uscita di casa da sola e Fabiana la cerca invano fino a sera…

Cayetana fa ritorno a Calle Acacias sulle sue gambe, sporca e spettinata. A casa sua si presentano Ursula e alcuni membri della giunta del Patronato per una riunione di cui Teresa si è completamente dimenticata per via di Mauro. Maria Luisa ed Elvira fanno amicizia alla Deliciosa.

Elvira confessa che un uomo la turba e la confonde con le sue mille facce. María Luisa la spinge a scoprire cosa nasconde prima di innamorarsi perdutamente di lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.