UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

FELIPE e HUERTAS / Anticipazioni Una vita
FELIPE e HUERTAS / Anticipazioni Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018:

Trini licenzia Huertas. Valle interroga Celia, che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz. Quella che almeno all’apparenza è un’infermiera entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni.

Mauro ha una crisi respiratoria e viene operato d’urgenza. La sua vita è appesa a un filo. Paciencia si è dimenticata di dover andare a Cuba dalla sorella malata e Servante non glielo ricorda, nella speranza che non parta, ma poi si pente e le dice la verità. Rosina e Susana fanno due più due e capiscono che Felipe ha avuto una relazione con Huertas.

Huertas continua a cercare lavoro in calle Acacias. Trini l’affronta per strada, minacciandola di farla cacciare dal quartiere, ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della propria tresca con Felipe.

Del Valle informa Teresa che durante lo spettacolo al collegio, a cui lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico e la porta in commissariato in quanto responsabile.

Davanti al commissario Del Valle, Ursula incolpa Teresa dell’incidente avvenuto durante lo spettacolo dei bambini. Elvira cerca di avvicinarsi a Simon andando a trovarlo in camera e lo sorprende intento a nascondere una scatolina; poi trova la foto di una donna, ma Simon rifiuta di rispondere alle sue domande.

Servante si ricorda di aver copiato la mappa trovata durante il trasloco del colonnello e chiede a Paciencia di tornare da Cuba con il “tesoro”.

Celia è ai ferri corti con Felipe, ma vuole mantenere le apparenze nel quartiere. A sorpresa viene raggiunta sulle scale di casa da Cruz, che – pur ricercato – è tornato per riprendersi “qualcosa che gli appartiene”. Paciencia saluta amici e vicini.

A casa di Cayetana, il commissario arresta Teresa come responsabile dell’incidente. Dopo che Felipe gli ha detto addio in ospedale, Mauro si risveglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.