UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 marzo 2018

LIBERTO (Jorge Pobes) - Una vita
LIBERTO (Jorge Pobes) - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018:

Servante è abbattuto per la partenza di Paciencia. Oltretutto, il Natale si avvicina e il portiere, parlando con Maria Luisa e Lolita, ricorda quando Paciencia perse il loro bambino proprio la vigilia di Natale. Celia sorprende Cruz mentre sta per intrufolarsi di nuovo in casa Valverde per recuperare il bracciale del fratello e si offre di aiutarlo, entrando lei al posto suo e recuperando l’oggetto.

Teresa viene considerata la responsabile dell’incidente del collegio, almeno finché non emergeranno altre prove. Susana e Arturo incoraggiano Liberto ed Elvira a conoscersi meglio. Elvira si dice disposta ad accettare la corte di Liberto, ma solo per far ingelosire Simon. Sara va a trovare Mauro in ospedale e i due si intrattengono chiacchierando amabilmente.

Servante, in preda allo sconforto per l’assenza di Paciencia, trascura i propri doveri. Ramon inscena una ramanzina (minacciando di farlo cacciare se non si occuperà degli addobbi natalizi del palazzo) e il portinaio ci crede.

Elvira inizia a frequentare Liberto per far ingelosire Simon. Rosina, dal canto suo, cerca di far ingelosire il suo ex amante facendosi vedere in giro con Arturo. Sara non si allontana un attimo da Mauro e tra i due si instaura una certa confidenza.

La famiglia di uno dei bambini feriti durante lo spettacolo al collegio, sfruttando le proprie conoscenze influenti, ottiene il trasferimento di Teresa a un altro tribunale. Detenuta in commissariato, Teresa sta per finire in carcere ma all’ultimo si presenta Fernando, rientrato d’urgenza dal suo viaggio, asserendo di avere le prove necessarie per scagionarla.

Fernando fa scarcerare Teresa grazie alle testimonianze raccolte dai suoi investigatori: l’incidente al palcoscenico è stato provocato da malviventi prezzolati. L’amico vorrebbe corteggiarla, ma Teresa gli rivela che il suo cuore appartiene a Mauro.

Simon chiede a Fabiana informazioni sul quartiere. Gli amici di Servante organizzano un coro di bambini e ne affidano la direzione al custode, per tirarlo su di morale.

Celia rifiuta il pranzo di riconciliazione offerto da Felipe; quest’ultimo si ubriaca e fa avances a Huertas, che lo respinge.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.