Uomini e Donne, anticipazioni trono over: GIORGIO fa un regalo ad ANNA mentre GEMMA chiude con RAFFAELE!

GIORGIO MANETTI Uomini e donne
GIORGIO MANETTI Uomini e donne

Mercoledì 31 gennaio 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; scopriamo insieme che cosa è successo tra le dame e i cavalieri del programma: come prima cosa, Maria De Filippi ha mostrato un filmato rvm che raccontava una giornata tipica del signor Domenico; l’uomo quindi, dopo aver spiegato dettagliatamente che cosa è solito mangiare a colazione, ha eseguito il solito allenamento di punching ball e a pranzo si è concesso un piatto di lasagne (cucinato da lui stesso). Il giorno è trascorso, inoltre, tra le lezioni di bachata e una passeggiata nella spiaggia di Ponente.

Il cavaliere, nel corso della presentazione, ha ribadito di essere alla ricerca di una donna sui 65 anni; la De Filippi poi ha tenuto a precisare che Domenico paragona ogni donna all’opinionista Tina Cipollari, visto che la considera come una vera a propria “dea”. Terminato di inseguirla per tutto lo studio, il signore è riuscito a strappare un bacio sulle labbra alla vamp bionda.

Il rapporto tra Gemma Galgani e Raffaele è entrato in crisi: la storica protagonista del trono over, chiamata a confrontarsi con i presenti in studio sul momento di difficoltà, ha addossato ancora ogni responsabilità su Tina, sostenendo quanto il suo “aspirante fidanzato” sia stato continuamente influenzato dai giudizi severi dell’opinionista. Le antagoniste, ovviamente, hanno battibeccato per un po’: la Cipollari si è infatti infuriata con la Galgani per averla nuovamente messa in mezzo nelle sue questioni amorose.

L’atmosfera si è quindi surriscaldata nell’istante in cui Gemma ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Raffaele: da una parte Tina ha continuato a sostenere che l’anziana fosse ancora innamorata di Giorgio Manetti, dall’altra quest’ultimo si è scontrato con il pubblico poiché ha accettato di ballare con la sua ex; constatando che tutti quanti hanno ritenuto il gesto come sinonimo della sua falsità, il Manetti ha rinunciato al ballo ed è tornato infastidito al suo posto. Gemma, durante l’alterco, ha chiesto infine a Raffaele di lasciare il programma, visto che ha sempre sostenuto di essere andato lì per lei, ma l’uomo ha scelto di rimanere.

Giorgio, per rinvigorire l’amicizia con lei, ha fatto un regalo ad Anna e glielo ha consegnato durante la registrazione; Gianni Sperti, ovviamente, non ha gradito che il dono fosse così plateale e ha sottolineato che, dal suo punto di vista, tra i due membri del trono non è in corso soltanto un rapporto amichevole; Manetti, per difendersi, ha risposto dicendo all’uomo di aver omaggiato anche lui e Tina. Gianni ha però ammesso di non aver apprezzato il regalo, visto che si trattava del libro scritto da Giorgio. Valter invece, interessato alla faccenda poiché sta approfondendo la conoscenza di Anna, non ha mostrato nervosismo di fronte al gesto di Giorgio.

Nonostante dei baci scattati con lei nei pressi di Ponte Milvio, sempre Giorgio ha scelto di interrompere la liaison con Paola, colpevole a suo dire di aver spento la “chimica” sorta tra di loro per aver rifiutato un suo “caloroso” abbraccio in una strada poco affollata. La dama, ovviamente, ha tentato di difendersi sostenendo di aver agito in quella maniera perché intimorita dal pensiero che qualcuno potesse osservarli. Manetti, comunque sia, è rimasto fermo nella sua posizione di chiudere per un bel po’ ma in seguito, visto il clamore suscitato nel pubblico, ha deciso di ballare con Paola.

L’ultimo arrivato Armando ha suscitato l’interesse delle donne in studio, in particolare di Rita, per la sua condizione di vita piuttosto agiata: il signore, oltre ad informare le presenti del fatto che abita in Veneto, ha avuto occasione di ballare con Grazia e con Gemma.

Riccardo, pur avendo scambiato dei baci con Ida, ha continuato ad uscire con Donatella. Quest’ultima ha a sua volta passato del tempo con Tomas e l’ha baciato; proprio Tomas ha dichiarato infine di voler approfondire le conoscenze di Grazia e Valentina, visto che entrambe gli hanno lasciato il loro numero di telefono. Ida, nonostante tutto il clamore creatosi, ha precisato che continuerà ad insistere con Riccardo e ha smentito la successiva versione di Angelo, che aveva rivelato che la dama non fosse più interessata da tempo allo stesso Riccardo.

Sossio ha fatto una sorpresa a Melania e l’ha stupita preparando una cena romantica accompagnata da una pregiata bottiglia di vino: l’ex calciatore, interrogato dalla De Filippi sull’esterna, ha mostrato più di una perplessità e, ammettendo di aver trovato la conoscente poco “calorosa” nei suoi confronti, ha sostenuto che probabilmente non è rimasta tanto colpita dalla sua persona. Gianni Sperti, visto che la dama ha smentito questa cosa, ha additato Sossio dicendo che stava cercando di scartare Melania poiché non ha avuto da subito un approccio fisico. La coppia, ad ogni modo, continuerà a conoscersi…

Nella diretta Facebook, l’amministratore delegato di Cinecittà World ha offerto 109 posti di lavoro da marzo a gennaio come addetti alle ristorazioni e alle attrazioni; Salvatore Traina, passati tre mesi dal suo appello in studio, ha infine trovato il trattorista che stava cercando.