UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 19 e martedì 20 febbraio 2018

MAURO ferito / Una vita
MAURO ferito / Una vita

Anticipazioni puntata 417 di Una vita di lunedì 19 e martedì 20 febbraio 2018:

Julio Bengoa viene finalmente arrestato, ma Mauro è gravemente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa rimane al suo capezzale e promette che, se l’uomo guarirà, trascorrerà insieme a lui il resto della sua vita.

Paciencia riceve a sorpresa una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a Cuba: la donna – che ha spedito anche dei soldi – è molto malata, è stata anche lasciata dal marito e dice di essere preoccupata per la sorte del figlio, nel caso in cui lei dovesse non farcela…

Arturo è in procinto di licenziare Simon, ma Elvira riesce ad evitare il licenziamento con un furbo escamotage. Celia rivela a Felipe che, nei momenti più bui della rapina, ha pensato solo al figlio adottivo Tano e mai a lui. In seguito, la stessa Celia raggiunge Teresa in ospedale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.