Beautiful: RIDGE IN PRIGIONE, chi vuole proteggere? [Anticipazioni americane]

L'attore THORSTEN KAYE (Ridge Forrester a Beautiful)
L'attore THORSTEN KAYE (Ridge Forrester a Beautiful)

Nei nostri recenti post riguardanti le puntate americane di Beautiful avevamo iniziato ad accennarlo, ma la cosa è ormai ufficiale: ci sarà un arresto nelle indagini per il tentato omicidio di Bill Spencer e le manette verranno messe ai polsi di Ridge Forrester!

Una mano fondamentale alle autorità sarà fornito dalla stessa vittima: nel giro di pochi episodi, l’editore emergerà dal coma che, per un paio di giorni, lo ha tenuto privo di conoscenza dopo il colpo di pistola che lo ha colpito alle spalle. Ma la polizia avrà arrestato la persona giusta?

Beautiful, anticipazioni americane: THORNE va a trovare RIDGE in prigione!

Un primo, piccolo, spoiler riporta che Thorne Forrester farà visita al fratello e Ridge insisterà nel proteggere qualcun altro. Le anticipazioni, per ora, non forniscono ulteriori dettagli e si prestano, in realtà, a più di un’interpretazione: Ridge chiederà a Thorne di proteggere qualcuno? O piuttosto lo stilista vorrà proteggere qualcuno che il fratello riterrà il vero colpevole?

Come già riportatovi, Ridge Forrester è stato informato da Thomas sull’inganno ideato da Bill Spencer riguardante la finta malattia di Caroline. Lo stilista, una volta appreso che il figlio (nonostante non si fosse fatto vivo prima) si trova in città già da qualche giorno, si è subito preoccupato che il ragazzo possa essere colui che ha provato ad uccidere Bill; tuttavia Thomas, di fronte al padre ansioso di sapere la verità per proteggerlo, ha affermato che – per quanto odi l’editore – non è stato lui a premere il grilletto quella notte. Thomas dice la verità? Ridge gli crederà? E lo spoiler… si riferisce in realtà ad altro? Ne riparleremo presto…

L'attore INGO RADEMACHER (Thorne Forrester a Beautiful)
L’attore INGO RADEMACHER (Thorne Forrester a Beautiful)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.