Beautiful: RIDGE sarà arrestato??? Anticipazioni americane

RIDGE (Beautiful)
RIDGE (Beautiful)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester apprenderà da Thomas l’inganno di cui, mesi prima, il figlio è stato vittima a causa di Bill Spencer. Le anticipazioni per ora non chiariscono quale sarà la posizione dello stilista verso il ruolo giocato dall’ex moglie Caroline nella bugia, ma affermano che le nuove informazioni non faranno altro che accrescere il suo astio nei confronti dell’editore.

Tale astio ormai è ben noto a tutti, anche alle forze dell’ordine, alle quali Justin Barber non ha nascosto la forte tensione che, nel corso delle ultime settimane, è esistita tra i due consuoceri a causa della notte di passione tra Bill Spencer e Steffy. Le dichiarazioni d’amore di Bill nei confronti della giovane Forrester non hanno affatto migliorato l’idea che Ridge ha di lui, anzi, non hanno fatto altro che accrescere l’istinto protettivo da padre del designer.

Beautiful, anticipazioni americane: BILL accuserà RIDGE di avergli sparato???

L’informazione ha aggravato la posizione di Ridge nelle ipotesi che la polizia sta facendo per trovare il colpevole del tentato omicidio di Bill; lo stilista inoltre è per ora l’ultima persona ad aver visto Bill prima del colpo di pistola, avendolo affrontato a causa sua in uno scontro diventato anche fisico. Le telecamere di sicurezza di villa Spencer, prima di un sospetto blackout, hanno fatto in tempo a riprendere l’uomo lasciare la proprietà a bordo della sua auto. Ridge, comunque, non ha affatto negato la scazzottata con Bill, della quale tra l’altro porta i segni sul volto. Ma Ridge è colpevole?

Il suo atteggiamento sembra suggerire di no, visto che è convinto che a sparare sia stata Sheila Carter (come distorto modo per rientrare nelle sue grazie), ma presumibilmente sarà il principale sospettato, fino ad essere incriminato. Infatti gli spoiler parlano di un arresto nei prossimi episodi quando Bill, riemerso dal coma, punterà il dito verso qualcuno…

Tutto lascia pensare sia Ridge, visto che (successivamente) Brooke è descritta come intenta a guidare i Forrester nel supporto al marito in un difficile momento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.