Beautiful: SHEILA voleva uccidere BILL per RIDGE??? Anticipazioni americane

SHEILA e RIDGE | Beautiful
SHEILA e RIDGE | Beautiful

Come già riportatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Sheila Carter rientra tra i possibili sospettati nell’attentato alla vita di Bill Spencer, colpito alla schiena da un proiettile sparato (da mani ignote) con la sua stessa pistola d’oro. L’intruso che – dopo essere stato in grado di compromettere il sistema di sorveglianza – è riuscito ad introdursi a villa Spencer potrebbe essere chiunque tra i tanti che al momento, per un motivo o per un altro, vorrebbero che l’editore sparisse dalla faccia della terra.

L’ex moglie di Eric non ha un movente personale contro Bil ma ha assistito ad un momento di tensione tra il magnate e Ridge Forrester a Il Giardino, dove lavora come cameriera da qualche mese. Quando Sheila si è avvicinata a Ridge dopo la lite, lo stilista ovviamente non si è voluto confidare con lei ma in un attimo di rancore le ha detto: “Vuoi farmi un favore? Fai ciò che sai fare meglio e sbarazzati di Bill Spencer“.

Un invito tutt’altro che serio, ma che la Carter potrebbe aver preso a cuore. Mentre Bill giaceva ferito, Sheila è arrivata in forte ritardo a Il Giardino per il suo turno di lavoro, giustificandosi con un vago “Avevo una cosa da sbrigare“.

Sheila ha poi notato la presenza al bar di Ridge, ammaccato in volto per lo scontro di poco prima con Bill, e gli ha ricordato che lui le aveva chiesto un favore per lui e la sua famiglia… un gesto che lei ha preso molto a cuore! Lo stilista, tuttavia, non ne ha voluto sapere molto dell’ex matrigna, dicendole solo di far finta di non averlo visto quella sera…

Ridge resta al momento in cima alla lista dei colpevoli (anche se sembra troppo ovvio per poter essere realmente lui), ma se Sheila avesse agito convinta, nel suo modo di pensare contorto, di poter rientrare così nelle grazie dell’ex figliastro e quindi di tutti i Forrester?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.