Un posto al sole anticipazioni: il ritorno di CLAUDIO già ad aprile?

SANDRO e CLAUDIO Upas
SANDRO e CLAUDIO Upas

Entra nel vivo a Un posto al sole la battaglia per il controllo dei Cantieri: da una parte Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), dall’altra Alberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) con la complicità della dark lady Veronica Viscardi (Caterina Vertova) e con Sandro (Alessio Chiodini) ormai sempre più attratto da tutto ciò che riguarda il nucleo familiare materno.

Chi vincerà alla fine? È troppo presto per scoprirlo, ma intanto diamo seguito ad un precedente post in cui avevamo “insinuato” che la situazione del nostro Sandro sarebbe stata “arricchita” in seguito da una “sorpresa”. Di cosa si tratterà?

Semplice: ci risulta che proprio in questi giorni torna sul set di Upas l’attore Gabriele Anagni e quindi ci vien facile pensare (viste alcune voci di corridoio già stanti) che tra neanche troppo tempo rivedremo in onda il personaggio di Claudio Parenti. Cosa cambierà a quel punto per Sandro? E perché Claudio torna in questa fase della storia?

Sono domande a cui è decisamente troppo presto per rispondere, ma – calcolando il “delay” tra girato e messa in onda – probabilmente già ad aprile ne sapremo qualcosa di più. Continuate a seguirci…

GABRIELE ANAGNI (Claudio - Un posto al sole)
GABRIELE ANAGNI (Claudio – Un posto al sole)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.